Nel weekend in scena i Campionati Italiani e per Regioni Cadetti/e.

03 Ottobre 2019

In gara anche la Rappresentativa Cadetti/e della Campania

di Campania

Nel Weekend in scena i Campionati Italiani e per Regioni  Cadetti/e

 In gara anche la Rappresentativa Cadetti/e della Campania

Napoli. Nel weekend di sabato 5 e domenica 6 ottobre, a Forlì, c’è attesa per i Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti/e, alla 46esima edizione. La rassegna tricolore under 16, che coinvolge i ragazzi nati nel 2004 e 2005, suscita da sempre grande curiosità per ammirare i talenti emergenti del movimento. Si torna per l’undicesima volta in Emilia-Romagna, la Regione che più di ogni altra ha ospitato questo evento, ma a dodici anni dall’ultima occasione, quella di Ravenna nel 2007. Per chi nella prossima stagione entrerà nella categoria allievi si apriranno anche prospettive azzurre, verso gli Europei under 18 dell’estate 2020 a Rieti. Intanto il tradizionale appuntamento di fine stagione mette in palio 36 titoli italiani, al Campo Scuola Comunale Carlo Gotti della città romagnola. Alla sfida dei Tricolori Cadetti/e di Forli anche la compagine della Campania con circa 40 Cadetti/e.

La Rappresentativa  della Campania  e guidata dal Consigliere Marco Piscopo che  si avvale  dei Tecnici Luciano Caputo,Cosimo Melchionda,Agistino Scebi e dei collaboratori Carla Gioffredi ed Angela Gargano.La manifestazione  andrà in scena da sabato mattina  e pomeriggio,la conclusione del programma gare  nel primo pomeriggio di domenica.

 ENZO MICELI

ALLEGATO GLI ISCRITTI AI C.I.

http://www.fidal.it/risultati/2019/COD7646/Index.htmhttp://

 

Napoli, 24 settembre 2019

Prot. n° 315

Alle Società 
 
Oggetto: CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI E PER REGIONI CADETTI/E SU PISTA – FORLI’ 4/6 ottobre 2019.
 
In allegato lettera di convocazione, elenco atleti Rappresentativa e modulo per la dichiarazione di responsabilità da far firmare ai genitori.
 
 
 
 
P.S.: Aggiornamento atleti convocati dopo rinunce.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate