No Stadia. I risultati di Trino e San Biagio

02 Dicembre 2024

A Trino Vercellese Elia Rebecchi e Greta Negro si aggiudicano la Mezza Maratone delle Terre d'Acqua. Marco Gulmini e Miriam Di Vincenzo vincono la Trino che Corre. Nel cross a San Biagio di Mondovì successi di Gozzano e Monticone.
STRADA. TRINO VERCELLESE. La 18ma edizione della Mezza Maratona delle Terre d’Acqua-Città di Trino Sano Rice di domenica 1 dicembre, organizzata dal Gruppo Podistico Trinese, ha visto la vittoria di Elia Rebecchi (Atl. Piacenza), che ha fermato il cronometro in 1h10:27. Alle sue spalle, Matteo Bossetti (Atl.Valli Bergamasche Leffe) e Francesco Mascherpa (Runners Legnano) a completare il podio. Quarto posto e primo dei piemontesi, Carlo Bonnet (Sport Project Vco). Al femminile, vittoria in casa per Greta Negro (Atl.Vercelli 78) che si impone su Cecilia Curti (Runners Legnano) ed Elena Cristina Masili (Atl.Monterosa Fogu).
Nella Trino che Corre, tappa finale del circuito CorriPiemonte sui 6 km, vittoria per Marco Gulmini (Atl.Santhià) che ha prevalso su Gianluca Chiesa (Bio Correndo Avis) e su Mohamed Elidrissi (Atl. Santhià).

Miriam Di Vincenzo (Atl.Cafasse) si aggiudica invece la prova femminile in davanti a Monica Jakubowska (Atl.Novese) e a Federica Laino (Brancaleone Asti).

Oltre 400 i concorrenti al traguardo nelle due distanze.
 
CROSS. SAN BIAGIO DI MONDOVI’ (CN). Domenica 1 dicembre si è svolta la nona edizione del Cross di San Biagio, organizzato da Atl. Sprint Libertas Morozzo in collaborazione con Atl. Roata Chiusani. Annamaria Gozzano (Atl. Vercelli 78) e Stefano Carlo Monticone (Vittorio Alfieri Asti) si aggiudicano le prove assolute, rispettivamente sui 4 e 6km. Sul podio femminile salgono anche Cecilia Basso (GS Orechiella) e Alina Roman (Atl. Varazze), mentre quello maschile è completato da Giacomo Aimar (Atl. Pinerolo) e Guglielmo Giuliano (ASD Dragonero). Nella categoria cadetti successi di Vittoria Audifreddi (Atl. Saluzzo) e Ludovico Trincheri (ASD Maurina Olio Carli), seguito da Andrea Mandrile (Atl. Roata Chiusani). Matilde Telamone (Atl. Saluzzo) e Lorenzo Cane (Atl. Alba) si aggiudicano invece le prove ragazzi. [RISULTATI]



Condividi con
Seguici su: