Nuova App RunCard: importante aggiornamento dal 31 dicembre
Gentili utenti,
A partire dal 31 dicembre 2024, sarà attiva nuova versione dell’app RunCard che sostituirà la precedente. Per accedere alla nuova app, sarà necessario resettare la password e crearne una nuova. Ecco cosa fare per entrare nella nuova app:
1. Scarica la nuova app
Visita il sito runcard.com oppure scarica la nuova versione dell’app RunCard disponibile su App Store e Google Play: la troverai come RunCard FIDAL
Web: https://runcard.com/
iOS: https://apps.apple.com/it/app/runcard-fidal/id6670303772
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.fidal.runcard.app
2. Tentativo di login
Quando proverai a fare il login con le tue credenziali attuali, riceverai un errore di autenticazione. Questo accade perché è necessario resettare la tua password.
3. Riceverai una mail per il reset della password
Se non hai già resettato la password, riceverai automaticamente una email con un link per impostare la tua nuova password. Il link ti rimanderà direttamente all’app, dove potrai facilmente creare una nuova password.
4. Accetta la Privacy Policy
Inoltre, con l’aggiornamento dell’app, ti chiediamo di accettare nuovamente la nostra Privacy Policy. Sarà possibile farlo direttamente all’interno dell’app.
5. Gestisci le preferenze newsletter
Nel processo di accesso alla nuova app, avrai anche la possibilità di gestire le preferenze per la ricezione della nostra newsletter, scegliendo se iscriverti o meno.
6. Effettua il login
Una volta completato il reset della password e accettata la Privacy Policy, potrai effettuare il login senza problemi e godere delle funzionalità dell’app.
Importante: se non esegui il reset della password, non riuscirai ad accedere alla nuova app a partire dal 31 dicembre.
Per qualsiasi domanda o difficoltà, il nostro team di supporto è a tua disposizione. Scrivici a info@runcard.com
Grazie per la tua attenzione e per continuare a scegliere Runcard!
Il Team di Runcard
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |








