OTTANTA CADETTI DI BELLUNO, TREVISO E VENEZIA IN RADUNO A MESTRE
21 Maggio 2021Giovedì pomeriggio, a Mestre, si è svolto un raduno per i cadetti delle province di Belluno, Treviso e Venezia. Vi hanno partecipato 80 atleti, quasi tutti accompagnati dai loro tecnici.
“E’ stata l’occasione per riprendere a socializzare tra i ragazzi, per offrire spunti tecnici e permettere una condivisione di intenti tra gli allenatori – commenta il fiduciario tecnico regionale, Enzo Agostini -. Ringrazio in particolar modo i gestori del campo della Coin e il presidente di Fidal Venezia, Gilberto Sartorato”.
Agostini ha presentato la parte della struttura tecnica regionale presente: Rossi e Montanari per la velocità; Benedetti e Muraro per gli ostacoli; Faccin per il mezzofondo (Lahbi è in ripresa da un piccolo problema fisico); Calore per la marcia; Roverato, Vesentini, Meneghin e Rognini per i lanci; Lazzarin, Chiarello, Bordignon e Franzon per i salti; Tommaselli per le prove multiple.
Il raduno si completerà il 25 maggio a Borgoricco con oltre 100 atleti convocati delle province di Padova, Rovigo, Vicenza e Verona.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |