Oggi il Trofeo Mario Ansaloni a Modena

09 Giugno 2022

Meeting per il settore assoluto oggi a Modena con il Trofeo Mario Ansaloni
Con il Trofeo Mario Ansaloni in programma oggi a Modena, organizzato dalla Fratellanza 1874 Modena, inizia la serie di meeting infrasettimanali "estivi" preminentemente per il settore assoluto, che per tutto il mese di giugno e per la prima metà di luglio si svolgeranno in Emilia Romagna, con un importante offerta di gare disponibili.
Il meeting di oggi è in memoria di Mario Ansaloni, atleta della Fratellanza, specialista del salto triplo, scomparso prematuramente nel 2005 e proprio la gara di triplo gli è specificatamente intitolata.
Sono 577 gli atleti iscritti al meeting (con 625 atleti-gara), con ben 214 iscritti complessivamente ai 200 metri maschili e femminili.
Tra i presenti al meeting il giovane Simone Valduga, campione italiano 2021 dei 2000 siepi allievi, in gara da juniores quest'anno nei 3000 siepi. Nel peso in gara Sebastiano Bianchetti (Fiamme Oro) e Lorenzo Del Gatto (Carabinieri). Per la squadra militare bolognese in gara nel martello Giacomo Proserpio. Nelle gare femminili è iscritta nel martello la vice campionessa italiana in carica Lucia Prinetti Anzalapaya in (Assindustria Padova) e nel triplo la più volte campionessa italiana nelle categorie giovanili Francesca Orsatti (Cus Parma).

Iscritti

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 Trofeo Mario Ansaloni