POLE VAULT OUVERTURE, MOLINAROLO SALE A 4.40

27 Aprile 2021

pole vault ouverture molinarolo sale a 4 40

Bel debutto per Pole Vault Ouverture: 108 atleti, dai 14 agli 80 anni, sono scesi in pedana al Palaindoor di Padova per l’appuntamento organizzato da Multisport&Fun Asd e Corpolibero Athletics Team.

Applausi per la pluricampionessa italiana Elisa Molinarolo (Atl. Riviera del Brenta), salita a 4.40, nuovo record personale in sala, prima di tentare addirittura il record italiano assoluto a 4.61. Al maschile, successo per il vicecampione italiano indoor Matteo Miani (Assindustria Sport) che ha saltato 5 metri esatti, precedendo Andrea Marin (Atl. Vicentina), fermatosi a 4.80. Tra i più giovani, bene il cadetto Leonardo Bigotto (Corpo Libero Athletics Team), con 3.80, e l’allievo Lorenzo Schiavon (Assindustria Sport), con 4.30.

In un momento così delicato era forse azzardato pensare di organizzare una gara a livello nazionale con queste numeriche. Ma abbiamo avuto fiducia perché apparteniamo a uno sport che si fonda sulla disciplina e la correttezza. Tutto è stato perfetto perché tutti si sono attenuti scrupolosamente alle indicazioni, e di questo dobbiamo ringraziare le atlete, gli atleti e tutto lo staff”, hanno commentato gli organizzatori. In Veneto, le gare di tutta asta torneranno il 10 luglio a Mestre con la seconda prova dei Pole Vault Days.

RISULTATI

Condividi con
Seguici su: