PRESENTATA LA HOKA ONE ONE VENICEMARATHON SPECIAL EDITION

24 Ottobre 2020

presentata la hoka one one venicemarathon special edition

Questa mattina, sulla piattaforma online e i canali social di Venicemarathon, è stata lanciata la Venicemarathon Week che dalle ore 9 di domani mattina alla mezzanotte del 1 novembre vedrà sfidarsi in tutto il mondo specialisti delle maratone e semplici appassionati, che prenderanno parte alla HOKA ONE ONE Venicemarathon Virtual 42K & 10K.

La presentazione, che è stata condotta all’interno della sede di Venicemarathon a Mestre dal presidente Piero Rosa Salva, dal vice Stefano Fornasier e dal General Manager Lorenzo Cortesi, ha ospitato anche il saluto del sindaco di Venezia e Metropolitano Luigi Brugnaro.

Le iscrizioni resteranno aperte tutta la settimana, visto anche lo slittamento al 1° novembre della HOKA ONE ONE Venicemarathon One For All che diventerà evento di chiusura. Gli atleti avranno quindi la possibilità di iscriversi fino alla mezzanotte di sabato 31 ottobre e di portare al termine la propria corsa entro le 23.59 del 1° novembre. Partecipare sarà molto semplice. Una volta iscritti, gli atleti riceveranno dall’organizzazione tutte le indicazioni per scaricare le applicazioni RunBull e TDS che consentiranno di partecipare alle virtual race.

Da stamattina è anche “aperta” la Virtual Arena, l’area presente all’interno del Virtual Expo Village al quale si può accedere dall’homepage del sito www.venicemarathon.it. dedicata alle presentazioni delle aziende sponsor, del Venicemarathon Pacing Team e delle associazioni legate al Charity Program. Ogni giorno, inoltre, verrà ospitato un aggiornamento dalle virtual con foto, video e commenti dagli atleti e da tutti gli amici di Venicemarathon, mentre sabato 31 ottobre alle ore 19, da non perdere la presentazione live dei tre atleti che correranno la HOKA ONE ONE Venicemarathon One for All.



Condividi con
Seguici su: