Premi Speciali GGG 2023
Il 2023 si sta concludendo ed è arrivato il momento, anche questo anno, dei premi per il GGG.
Cinque erano le categorie a disposizione: "Miglior Giudice Emergente", "Gianni Orsini", "Miglior Performance", "Attività Regionale" e "Fair Play - Essere Giudice".
Sabato 28 Ottobre la CTN si è riunita e nell'occasione ha scelto anche le candidature da proporre e che, tramite sondaggio, assegneranno i cinque premi che verranno poi consegnati a Riccione il 2 Dicembre 2023. Si potrà esprimere la propria preferenza tramite sito Fidal nei giorni 1-15 Novembre. Il GGG del Friuli Venezia Giulia è sempre sul pezzo e anche questa volta non si è fatto mancare niente.
Addirittura due le candidature ricevute.
Miglior Giudice Emergente (premi qui per votare)
Classe 1998. Frequenta i corsi scolastici nel 2014 nella provincia di Pordenone, dove viene poi tesserata come giudice ausiliario nel 2015. Dopo la "gavetta" nel periodo da Giudice Provinciale sono molti gli obiettivi raggiunti. Giudice Regionale nel 2019, UTR nel 2022 ed infine Giudice Nazionale nel 2023. Il suo cammino sta proseguendo a livello Nazionele. Infatti al momento sta seguendo il corso di specializzazione che la porterà ad acquisire la qualifica UTO.
La candidatura per il premio va a: Elisa Moras
Miglior Performance (premi qui per votare)
Classe 1986. Giudice dal 2003. Attualmente ricopre il ruolo di Fiduciario Provinciale di Udine. Molteplici le sue qualifiche. Da prima Giudice Regionale. Nel 2015 consegue anche la qualifica di Giudice Nazionale e a seguito della specializzazione diventa UTO nel 2017. Nel 2023 incrementa ulteriormente il suo bagaglio con la qualifica di Giudice Internazione (Silver Referee WA) e riceve la convocazione per Euro 2024.
La candidatura per il premio va a: Andrea Segale
I vostri "avversari" sono altrettanto validi, ma il GGG FVG è fiero di voi e ve lo dimostrerà con i suoi voti.
Buona fortuna Elisa e Andrea!
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |