Premiati i campioni del Brianzolo 2022

28 Marzo 2022

A Carate Brianza premiazione finale del Campionato Brianzolo di corsa campestre. Tra le società, ancora un successo per il GS Avis Seregno
Ultima tappa della stagione invernale riservata al cross. Venerdì 25 marzo si è svolta a Carate Brianza la premiazione finale del 35° Campionato Brianzolo di corsa campestre".
Formato ridotto per lo storico circuito, che per colpa del Covid ha "perso" la prima tappa di Cantù e ha rinunciato alle categorie giovanili. La manifestazione non ha però perso entusiamo e ha mantenuto il suo numeroso gruppo di appassionati corridori.

Nella classifica per società, ancora una vittoria per i "globulini" del GS Avis Seregno, che con 7326 pt hanno superato i Marciacaratesi (6051) e Runners Desio (5077).

A livello individuale, tra i seniores successo per Alessandro Riva (GS Cometa) davanti a Davide Perego e Simone Ceddia; tra le donne, vince Martina Bilora (Escursionisti Falchi Olginatesi) davanti a Martina Ripamonti e Chiara Fumagalli.
Under 23 con la vittoria di Nadia Corti (Atletica 42195 'Blu Frida'), mentre tra gli juniores successo per Daniele Corti (Atl. 87 - Oggiono) e Alfonsina D'Auria (US Milanese).

Master
M35: Davide Radaelli (Runners Desio) - Valeria Colombo
M40: Matteo Villarosa (Gruppo Ethos Running) - Silvia Gilardi (SEV Valmadrera)
M45: Marco Castelnuovo (GSA Cometa) - Daniela Busnelli (Gruppo Ethos Running)
M50: Stefano Lissoni (Gruppo Ethos Running) - Barbara Corsini (Gamber de Cuncuress)
M55: Felice Piantanida (Escursionisti Civates) - Daniela Gilardi (SEV Valmadrera)
M60: Carmen Piani (Atletica Lecco-Colombo)
M65: Leandro Sgrò (Canturina San Marco) e Giuseppe Fagiani (Atletica Valle Imagna)
M70: Aurelio Moscato (Libertas Cernuschese)
Davide Viganò File allegati:
- Classifiche finali 35° Campionato Bianzolo campest


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate