Progetto Nord Est: 9 trentini nel raduno invernale
01 Dicembre 2017il Progetto Nord Est prosegue con un secondo appuntamento collegiale che sarà ospitato a Padova tra giovedì 7 e sabato 9 dicembre prossimi. Nove gli atleti trentini convocati
Dopo il raduno estivo di Caorle, il Progetto Nord Est prosegue con un secondo appuntamento collegiale che sarà ospitato a Padova tra giovedì 7 e sabato 9 dicembre prossimi. Al raduno parteciperanno, con i rispettivi tecnici personali, i seguenti atleti trentini:
Alessia Peretti, Atletica Valli di Non e Sole
Francesco Libera, Atletica Valli di Non e Sole
Stefano Ramus, Atletica Valli di Non e Sole
Noa Ndimurwanko, Gs Valsugana Trentino
Daniel Armelao, Us Quercia Trentingrana
Simone Fedel, Us Quercia Trentingrana
Marta Ronconi, Us Quercia Trentingrana
Jessica Peterle, Us Quercia Trentingrana
Giorgia Niero, Us Quercia Trentingrana
Il ritrovo è fissato alle ore 12:45 di giovedì 7 dicembre presso il parcheggio Ex-Zuffo (Trento Centro) per il viaggio comune via Verona.
L’inizio del raduno è fissato per le ore 14:30 di giovedì 7 dicembre allo Stadio Colbachini di Padova (Arcella), Piazzale Azzurri d'Italia, dove si svolgerà il primo allenamento. Per le giornate di venerdì e sabato gli allenamenti saranno al Palaindoor, nei pressi dello Stadio Euganeo. Per le sole specialità dei lanci lunghi, ci si recherà allo stadio comunale di Borgoricco.
La sistemazione alberghiera sarà presso l'Hotel Piroga, in Via Euganea 48 a Selvazzano Dentro (PD).
Nell’elenco allegato si segnala l’assenza dell’atleta Giovanni Gatto in quanto sarà convocato nei raduni nazionali di gennaio.
Si prega di confermare quanto prima la presenza dei propri atleti e di consegnare controfirmato all’indirizzo cr.trento@fidal.it il modulo allegato alla convocazione,
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |