Proroga gestione impianti FIDAL Lazio
31 Luglio 2024Il Consiglio ha deciso di mantenere invariate le assegnazioni precedenti per l'imminente stagione, lasciando la decisione finale al nuovo Consiglio Regionale che si insedierà dopo le elezioni del 13 ottobre
Il Consiglio Regionale FIDAL Lazio, nella seduta dell'8 luglio 2024, ha deliberato riguardo all'assegnazione di spazi e orari per la stagione 2024-2025 negli impianti sportivi Paolo Rosi, Nando Martellini (Caracalla) e Farnesina. Ricordando il bando pubblicato a giugno 2023 per la stagione 2023-2024, il Consiglio ha deciso di mantenere invariate le assegnazioni precedenti per l'imminente stagione, lasciando la decisione finale al nuovo Consiglio Regionale che si insedierà dopo le elezioni del 13 ottobre. La Commissione Regolamento Impianti ha optato per la prorogatio delle attuali assegnazioni, ritenendo opportuno che le future linee guida e criteri di assegnazione siano stabiliti dal prossimo consiglio.
Questa scelta mira a garantire continuità e stabilità nella gestione degli spazi, permettendo al nuovo Consiglio di definire al meglio le modalità di utilizzo degli impianti da parte delle società affiliate.
Tale comunicazione è stata inviata anche al Dipartimento Sport di Roma Capitale. File allegati:
- REGOLAMENTO
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |