Proseguono i seminari di Elevata Qualificazione
15 Dicembre 2021Successo d partecipazione e contenuti per l'iniziativa di elevata formazione del Comitato Regionale Lazio. Tutte le novità e gli aggiornamenti da conoscere
Prosegue con interesse e partecipazione l'inziativa formativa del Comitato Regionale Lazio che coinvolge docenti di Elevata Qualificazione. Gli appuntamenti si susseguono con continuità e con varianti dettate dal successo del progetto. Innanzitutto i crediti formativi che valgono 1,0 crediti formativi per il ciclo di presenze ai seminari: giusto e doveroso riconoscimento alla preparazione e esperienza dei relatori.
Poi la richiesta di anticipare alcuni incontri così da confrontarsi a breve termine con i docenti, motivo per cui gli incontri di Chiara Milardi vengono anticipati a gennaio 2022.
Infine l'opportunità di coinvolgere anche altri tecnici di regioni limitrofe, come accade per Nicola Vizzoni che terrà il suo ultimo incontro il 7 gennaio a Narni, per un intervento comune Lazio-Umbria.
Raccomandiamo comunque ai partecipanti di controllare periodicamente il sito per eventuali variazioni dell'ultimo momento
A seguito dell'entrata in vigore delle recenti normative riguardo il COvid-19, per l'accesso in caserma giovedì è obbligatoriamente richiesto il Greee Pass rafforzato, ovvero derivante da vaccinazione.
Di seguito la tabella aggiornata al 16 dicembre 2021 degli incontri. File allegati:
- AGGIORNAMENTO ELEVATA QUALIFICAZIONE 16-1
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |