ROSSANO VENETO, PARTE IL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PISTA
25 Settembre 2020Il comitato regionale della Fidal incontra l’amministrazione comunale di Rossano Veneto (Vicenza) per lanciare un progetto di riqualificazione della pista di atletica leggera dello stadio di via Cusinati. Un impianto inaugurato 30 anni fa, nella primavera del 1990, e che richiede un significativo intervento di riammodernamento.
Alla riunione sono intervenuti il presidente del Comitato regionale, Christian Zovico, accompagnato dal consigliere regionale Vito Vittorio e dal componente della Commissione Impianti Enzo Maoret, il vicesindaco del Comune di Rossano Veneto, Davide Berton, e il presidente dell’Atletica Nevi, Ezio Marcon.
“L’incontro è stato molto positivo ed è servito soprattutto a capire le modalità con cui il Comune può accedere ai finanziamenti necessari per il rifacimento della pista – spiega Zovico -. La riqualificazione dell’impianto, oltre a venire incontro alle esigenze dell’Atletica Nevi, rappresenterebbe un grande valore aggiunto per il nostro movimento, in considerazione della posizione strategica di Rossano Veneto rispetto alla geografia dell’atletica regionale”.
Vito Vittorio ha spiegato gli aspetti operativi della gestione dei bandi, mentre Enzo Maoret si è soffermato sui contenuti tecnici necessari per la definizione del progetto di rinnovamento della pista.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |