Raduni salti e prove multiple nel weekend
05 Aprile 2022Domenica 10 aprile il settore prove multiple sarà al lavoro a Borgosesia, gli specialisti dei salti a Beinasco.
Prosegue l'attività di raduni regionali di FIDAL Piemonte. Il prossimo 10 aprile sono in programma due collegiali, uno dedicato alle prove multiple a Borgo Sesia (VC), l'altro ai salti a Beinasco (TO). Iscrizioni per entrambi entro il 5 aprile via mail a fidalpiemonte@fidal.it
PROVE MULTIPLE. Il raduno si svolgerà, presso l'Impianto Sportivo di Borgosesia, sotto la guida del collaboratore tecnico regionale di settore Luciano Mazzon con ritrovo ore 9.45, inizio attività ore 10.00. I lavori termineranno alle ore 16.00. Al collegiale, rivolto agli atleti delle categorie da cadetti ad assoluti, sono invitati a partecipare gli atleti convocati dal collaboratore tecnico regionale (LISTA) insieme al proprio tecnico. Sono possibili eventuali aggiunte ma solo dopo autorizzazione del collaboratore tecnico.
SALTI. Il raduno si svolgerà sotto la guida del collaboratore tecnico regionale Riccardo Frati (asta) e del suo collaboratore Davide Di Chiara (lungo e triplo). Alle ore 9.45 si ritroveranno gli atleti "elite" convocati per il lungo e il triplo, con termine lavori ore 12.00, mentre alle ore 11.45 è fissato il ritrovo per chi intende partecipare, sempre per le stesse specialità, ma senza convocazione (raduno libero aperto a tutti). Alle ore 11.30, con termine lavori ore 14.00, si ritroveranno invece gli specialisti dell'asta (raduno aperto a tutti). Da segnalare che, grazie ad un accordo tra FIDAL Torino e il Comune di Beinasco, nella persona dell'Assessore allo Sport Luigi La Rosa, l'impianto sportivo è concesso ad uso gratuito per i raduni ufficiali di FIDAL Piemonte.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |