Raduno tecnico di specializzazione 2021
05 Luglio 2021Il Comitato Regionale FIDAL Emilia Romagna promuove e organizza il Raduno Tecnico di Specializzazione per Atleti tesserati per Società della FIDAL Emilia Romagna. Un'occasione per migliorare, curare gli aspetti tecnici della propria specialità preferita sotto la guida della Struttura Tecnica Regionale e, soprattutto, divertirsi insieme ai migliori atelti della regione!
Dove?
Castelnovo ne’ Monti (RE). Il ritrovo per tutti i partecipanti è fissato presso il Centro di Atletica Leggera "L. Fornaciari" (Centro CONI) in Via F.lli Cervi 6, già in tenuta da allenamento. Viaggio A/R: con mezzi propri.
Quando?
1° periodo da lunedì 23/08 a giovedì 26/08 - categorie Allievi/e e Juniores M/F;
2° Periodo da venerdì 27/08 a domenica 29/08 - categoria Cadetti/e.
Atleti
La partecipazione è riservata agli Atleti delle categorie juniores M/F, allievi, allieve, cadetti e cadette, in regola con il tesseramento 2021, convocati o in possesso dei minimi conseguiti nella stagione 2021 e, a seconda della disponibilità alberghiera, a chi ne facesse richiesta.
Tecnici personali
Fortemente consigliata la presenza dei Tecnici personali degli Atleti partecipanti che collaboreranno con la Struttura Tecnica nella conduzione del raduno e a cui potranno, previo richiesta anticipata, essere riconosciuti 0.25 punti di crediti formativi. I Tecnici personali devono essere in regola con il tesseramento 2021.
Hotel Miramonti – Via E. Bagnoli, 7 – Castelnovo Monti (RE) – Tel. 0522 812300 e altri hotel attigui
Quote di partecipazione
Le quote di partecipazione differenziate, a parziale copertura delle spese sostenute, prevedono il trattamento in pensione completa e sono così fissate:
- Atleti di interesse (vedi minimi di partecipazione): 1° periodo = 210 euro; 2° periodo = 140 euro.
- Ulteriori richieste: 1° periodo = 240 euro; 2° periodo = 160 euro.
- Tecnici sociali: 1° periodo = 140 euro; 2° periodo = 100 euro.
Il Settore Tecnico Regionale si riserva di prendere in esame eventuali richieste di Atleti senza minimo dopo aver valutato le iscrizioni pervenute. Si precisa che il versamento delle quote degli Atleti senza minimo dovrà avvenire solo dopo la comunicazione di accettazione dello scrivente Comitato. In caso di rinuncia verrà restituita la quota trattenendo € 30 per diritti di segreteria.
Iscrizione e versamento della quota
Tutti gli Atleti/e e i Tecnici interessati/e dovranno, entro e non oltre martedì 13 luglio p.v., compilare i moduli online disponibili ai seguenti link:
Scheda Atleta: https://forms.gle/236GfXgfiRUXK7S58
Scheda Tecnico: https://forms.gle/W9P133CGywHF6DeR6
Allegare copia dell'avvenuto versamento della quota di partecipazione versata tramite bonifico bancario a FIDAL Emilia Romagna (IBAN IT02B0538736850000002530299) specificando come causale: "cognome e nome atleta (o tecnico) - raduno estivo 2021".
Per i minori allegare anche l'autorizzazione dei genitori compilata sull'apposito modulo.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO
Non verranno prese in considerazione adesioni prive del versamento della quota, con l'avvertenza che l'iscrizione ed il versamento delle quote degli Atleti senza minimo dovrà avvenire solo dopo l'accettazione al raduno da parte del Comitato Regionale.
Covid-19
Lo svolgimento del raduno è subordinato all'evolversi in termini positivi della pandemia e delle prescrizioni delle autorità. Ogni partecipante al raduno dovrà presentarsi esibendo green pass o certificato vaccinale o, in mancanza, l'esito negativo di un tampone rapido effettuato entro le precedenti 48 ore. Dovranno essere osservate tutte le misure precuazionali prescritte, in particolare osservando distanziamento e uso della mascherina.
Ulteriori informazioni
tecnico.emiliaromagna@fidal.it
Fiduciario Tecnico Regionale: Federico Menozzi, ftr.emiliaromagna@fidal.it 349 352 3900
CLICCA QUI PER IL DOCUMENTO DI SINTESI CON TUTTI I DETTAGLI E I MINIMI DI PARTECIPAZIONE
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |