Rappresentativa Campionati Italiani Cadetti
16 Settembre 2021In allegato è possibile prendere visione della formazione stilata dalla Commissione tecnica regionale in vista dell’impegno della Rappresentativa ligure cadetti/e prevista a PARMA (PR) in occasione dei CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI e per REGIONI su PISTA CADETTI/E per i giorni 2/3 ottobre 2021, con preghiera ai Presidenti delle società in indirizzo di comunicare ai propri atleti la convocazione e i dettagli del viaggio di seguito descritti.
Ogni atleta è pregato di portare con se il tesserino Fidal oppure un valido documento di riconoscimento nonché eventuale materiale di rappresentanza già in suo possesso. Si prega, inoltre, di segnalare eventuali allergie/intolleranze alimentari.
L’accesso all’impianto, per tutti quanti aventi diritto, sarà consentito soltanto con l’utilizzo della mascherina, la consegna delle autocertificazioni e la misurazione della temperatura corporea e dovranno presentare la certificazione verde COVID-19 e, per il tracciamento, consegnare l’autodichiarazione anti-COVID19 (allegata):
- certificazione verde COVID-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose);
- la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
- effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al
virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).
L’autodichiarazione andrà presentata per ogni singola giornata di gara. Si precisa che, trattandosi di atleti minorenni, le stesse dovranno essere firmate dai genitori o da chi esercita la patria potestà.
Si prega altresì di comunicare, al Fiduciario tecnico regionale Sig. Federico Leporati tel. 331 9697577, la partecipazione o meno, degli atleti convocati, entro il 24 settembre p.v., per poter effettuare eventuali variazioni.
Dispositivo del viaggio in pullman con partenza il giorno 1 ottobre 2021.
Ore 11.00 ore 12.00 ore 13.00
ore 14.30
|
Imperia Albisola Genova
La Spezia
|
Casello Autostradale Imperia Ovest Campo di atletica “G. Fazzina” Piazzale G.B. Resasco (Cimitero Staglieno) Autogrill Sestri Levante pranzo al sacco Piazzale distributore AGIP S. Stefano Magra |
Per il giorno 1 ottobre 2021 pranzo al sacco. Arrivo previsto a Parma (PR) per le ore 17.00 circa. Rientro previsto domenica 3 ottobre 2021 in serata.
Accompagnatori ufficiali: Emidio Orfanelli (Responsabile rappresentativa/tecnico 347-1244964); Davide Oriolo (tecnico); Alessandro Basso (tecnico); Giovanna Agnolucci (tecnico); Carlo Rosiello (Presidente Fidal Liguria).
CONVOCAZIONE
AUTOCERTIFICAZIONE
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |