Road Show a L'Aquila nel segno della salute

17 Maggio 2017

Il villaggio itinerante dedicato al benessere e al buon cibo arriva in Abruzzo e mette a disposizione nutrizionisti, cardiologi e fisioterapisti.

Dopo il grande successo di Catania, dove ha accolto decine di migliaia di persone, prosegue il tour del Road Show Runcard. Questo weekend è la volta dell’Aquila, dove sabato 20 e domenica 21 maggio il villaggio itinerante promosso da FIDAL e dalla Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione riempirà Piazza Duomo. 

Il sabato il villaggio sarà aperto dalle 10.00 alle 20.00, mentre la domenica l’orario sarà dalle 10.00 alle 14.00, per due giornate ad alto tasso di divertimento per grandi e piccoli, sportivi e meno sportivi. Tutti in pista, pronti a sfidarsi sul manto di 60 metri in gomma prefabbricata Mondo Sport&Flooring, per poi assaporare le specialità abruzzesi presso gli stand gastronomici approntati da FIDA. Saranno presente anche Peugeot con le sue automobili (il marchio è già partner del Golden Gala Pietro Mennea) e Decathlon, il megastore dello sport, con 3 tapis roulant di ultima generazione.

SALUTE IN PRIMO PIANO - Grande spazio è dedicato poi alla salute e alla prevenzione. Per la prima volta il Road Show Runcard mette a disposizione cardiologi e fisioterapisti, pronfessionisti pronti per un consulto a tutti coloro che praticano o vogliono praticare sport, o che semplicemente vogliono migliorare la propria salute. Senza dimenticare lo stand Runcard con i totem interattivi con i consigli dei nutrizionisti e lo stand dei volontari della Croce Rossa.

a.c.s.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it


Il Road Show a Catania


Condividi con
Seguici su: