Roma ospita il Consiglio di European Athletics

19 Aprile 2024

Il massimo organismo dell'atletica continentale (con il presidente FIDAL Stefano Mei) si riunisce nella capitale da oggi fino a domenica. Europei indoor 2027 assegnati alla Spagna (Valencia)
Tre giorni di riunioni nella capitale, a poco più di sei settimane dall’appuntamento con i Campionati Europei dello Stadio Olimpico (7-12 giugno). Il Consiglio di European Athletics si ritrova a Roma, da oggi e fino a domenica, per affrontare diversi punti di generale interesse (a cominciare dalla sede dei Campionati Europei indoor del 2027, assegnati in apertura alla spagnola Valencia), ma soprattutto per fare il punto sulla rassegna continentale ormai alle porte.

L’organismo, presieduto dal bulgaro Dobromir Karamarinov (e del quale fa parte anche il presidente FIDAL, Stefano Mei) ascolterà una relazione del comitato organizzatore degli Europei romani, manifestazione che continua a raccogliere l’adesione delle principali stelle del vecchio continente: ultima tra queste, l’ottocentista britannica Keely Hodgkinson, che si unisce ai nomi già annunciati di Femke Bol, e Armand Duplantis.

EUROPEI ROMA 2024: BIGLIETTI IN PROMOZIONE PER I TESSERATI FIDAL

IL SITO WEB DI ROMA 2024

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate