Run4hope. Successo anche in Piemonte

01 Giugno 2022

Run4hope. Successo anche in Piemonte.
Domenica 29 maggio si è conclusa anche in Piemonte la Run4Hope 2022 con arrivo al Castello del Valentino. Grande partecipazione delle società de territorio che hanno preso parte all'iniziativa benefica che quest'anno era a sostegno dell'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e i Mielomi). Con il coordinamento di FIDAL Torino, che ha dato il via alla staffetta itinerante sabato 21 maggio da Piazza Castello e ha ospitato le ultime due tappe insieme all'arrivo, i Comitati Provinciali piemontesi hanno gestito le tappe sui rispettivi territori con grande collaborazione. Il testimone ha viaggiato nelle province di Novara, Biella e Vercelli, Asti e Cuneo con cambi in luoghi  significativi dal punto di vista storico e paesaggistico come il Castello di Racconigi o la Palazzina di caccia di Stupinigi.

Di seguito un elenco delle ASD che hanno aderito e collaborato alla riuscita edizione 2022 della Run4Hope sul territorio della provincia di Torino: AVIS Ivrea, Atletica Carignano, Atletica Nichelino, ATL. Strambino, Atletica Venaria, Atletica Venturoli, A T.P.Torino, Atl. Alpini Trofarello, G.S.Interforze, Olimpiatletica, Podistica Leinì, Ranarunner, TO021,Running Team, Hope Running Chivasso Running team Equilibra., Esercito Italiano.
E su quello di Novara:  ASD Atletica Marathon Bellinzago, Atletica Ovest Ticino, Atletica Bellinzago e Atletica G.A.O. Oleggio.

Tante altre le società de territorio piemontese che hanno aderito all'evento di cui pubblicheremo i nomi nei prossimi giorni. A tutti il più grande ringraziamento a nome dell'AIL.

File allegati:
- RUN4Hope a Novara

Run4Hope alla palazzina di caccia di Stupinigi


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate