Sabato 16 inaugurazione pista Nocera Inferiore
11 Ottobre 2021di Campania
L'impegno dell'Amministrazione Comunale è stato così mantenuto, si dovrà ore provvedere alle necessarie incombenze collegate alla piena efficienza di una struttura che potrebbe essere un grosso polmone per l'attività regionale, sull'asse Napoli-Salerno. Inutile dire che il Comitato Provinciale FIDAL di Salerno, presieduto da Gabriele De Feo, che vedrà a breve anche l'omologazione del "Vestuti", non può che gioire per questo nuovo primato nell'impiantistica sportiva che rilancia a pieno titolo tutta l'area salernitana. Tra l'altro innumerevoli i contributi pronti per rinnovare altri impianti esistenti.
Nel frattempo il presidente regionale FIDAL Campania, prof. Bruno Fabozzi, continua il giro degli impianti. Mercoledì a Marano, accompagnato dal dirigente Geppino De Vivo e con i Commissari Straordinari, per la riapertura dello Stadio "Nuvoletta" all'atletica leggera. intanto ad Avellino il locale Comitato Provinciale FIDAL ha provveduto a risolvere le problematiche collegate ai rilievi del GGG per la rete dei lanci ed il blocco del fermapiedi del getto del peso.
Si spera ora nella definizione con il Comune di Avellino per la sistemazione della pedana dell'asta, questione tra l'altro già definita con delibera di Consiglio per la movimentazione delle strutture.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |