Sabato arriva la Bibione Run - Ten Miles

25 Settembre 2024

Conto alla rovescia per l'appuntamento sulle 10 miglia organizzato dal Running Team Conegliano
Una lunga corsa tra il centro cittadino e la pineta, spingendosi sino al suggestivo Faro di Punta Tagliamento. Sabato 28 settembre, con organizzazione del Running Team Conegliano, si rinnova l’appuntamento con la Bibione Run - Ten Miles, gara internazionale Fidal sulla distanza delle 10 miglia (16,093 km) che festeggia il decimo compleanno.
Bibione Run – Ten Miles si è ormai ritagliata uno spazio nel cuore di tanti appassionati: da un lato può rappresentare un test in vista degli impegni autunnali sulle distanze più lunghe (maratona e mezza maratona); dall’altro è l’occasione per godere, anche all’inizio dell’autunno, del fascino di Bibione.
Il percorso, parzialmente rinnovato nel 2023 - due giri da 7 km collegati a partenza e arrivo da un tratto di 1 km - toccherà gli angoli più suggestivi di quest’angolo di Adriatico che ogni anno attira milioni di turisti e rappresenta una meta anche per gli appassionati di tante discipline sportive.
“Bibione is surprising run”, recita lo slogan. Tra cielo e mare, pineta e laguna, sarà una corsa davvero sorprendente. Partenza alle 16.30. Prevista anche una versione a carattere ludico-motorio. Per info: www.bibionerun.com.
All’indomani, domenica 29 settembre, spazio alla Corsa delle Rose, appuntamento tra sport e solidarietà dedicato a tutte le donne, ma aperto anche agli uomini.
 


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate