Sabato l'Assemblea Regionale Elettiva
08 Novembre 2024Sabato 9 novembre la Sala Rusconi ospiterà l'Assemblea Elettiva di FIDAL Trentino: candidato unico al ruolo di presidente per il quadriennio 2025-2028 è l'avvocato Luca Zeni
Sabato 9 novembre l'Atletica Trentina è chiamata al rinnovo delle cariche, per il quadriennio olimpico 2025-2028 che culminerà con i Giochi Olimpici di Los Angeles 2028.
L'Assemblea Regionale Elettiva del Comitato FIDAL Trentino è convocata presso la Sala Rusconi di Trento, all'interno della Casa dello Sport Trentino, in prima convocazione alle ore 18 ed in seconda convocazione un'ora più tardi.
Candidato unico alla presidenza del Comitato FIDAL Trentino è l'avvocato Luca Zeni, classe 1979 e tesserato per l'Atletica Valle di Cembra mentre i candidati per i cinque posti previsti nel consiglio direttivo sono in ordine alfabetico Lara Bergamini, Eleonora Berlanda, Antonio Casagrande, Guido Caset e Matteo Sammarco.
L'Assemblea formata dalle 43 società affiliate è chiamata all'elezione anche del revisore dei conti, ruolo per cui è candidato il dottor Ernesto Tait.
Casagrande e Berlanda sono componenti anche del direttivo uscente, rispettivamente con il ruolo di vicepresidente vicario e di consigliere nel mandato presieduto dal dottor Dino Parise che non si ripresenterà alle urne dopo l'elezione del marzo 2021.
Tutte le informazioni in merito all'Assemblea Regionale FIDAL Trentino sono disponibili all'indirizzo:
Le normative di riferimento, Statuto e Regolamento Organico, sono disponibili all'indirizzo:
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |