Seminario online sul Safeguarding

27 Giugno 2024

"SAFEGUARDING E MODELLI ORGANIZZATIVI: Nuove sfide e adempimenti che ci attendono" questo il titolo del seminario riproposto  dalla Scuola Regionale dello Sport del CONI, in considerazione delle numerose richieste pervenute.

Il seminario si svolgerà in modalità online lunedì 22 luglio dalle 18:00 alle 20:30.

"Safeguarding" è definito come il processo di protezione delle persone vulnerabili, bambini e adulti, da molestie, abusi e sfruttamento.
Questo corso vi fornirà le conoscenze e gli strumenti per affrontare le sfide moderne e garantire la conformità alle normative. Impareremo come implementare modelli organizzativi efficaci, gestire i rischi emergenti e promuovere una cultura aziendale di sicurezza.

I relatori del corso sono: Avv. Carlotta Toschi – Esperto della Scuola Regionale dello Sport (AREA TEMATICA GIURIDICA E FISCALE) e Avv. Iacopo Annese – Esperto della Scuola Regionale dello Sport (AREA TEMATICA GIURIDICA E FISCALE).

Per partecipare al seminario, è obbligatoria l’iscrizione CLICCANDO QUI.
Diritti di segreteria: 25 euro.

Il link per partecipare verrà inviato il giorno stesso dell'evento.

È previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.

La conferma dell’avvenuta iscrizione arriverà direttamente via mail, con i dettagli per il pagamento dei diritti di segreteria. Una volta completato il pagamento dei diritti di segreteria - al massimo il giorno prima dell’evento -, riceverete una mail di conferma. In caso di mancara ricezione, si invita a controllare anche lo spam.

Ulteriori informazioni QUI.

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate