Senior SummerCamp. Iscrizioni ancora aperte

28 Maggio 2024

Proseguono le iscrizioni al Senior Summer Camp di FIDAL Piemonte. Per iscriversi è necessario mandare una mail a cr.piemonte@fidal.it in modo da ricevere il modulo da compilare, indicando la formula prescelta.
Sono ancora aperte le iscrizioni per il Senior Summer Camp di FIDAL Piemonte a Sestriere (TO). La novità del Comitato Regionale per il 2024, viene proposta su un’unica settimana, dal 15 al 21 luglio con l’intenzione, nei prossimi anni, di implementare l’iniziativa su più giorni.

L'idea è quella di una settimana dedicata alle discipline del Mezzofondo e Fondo, sempre al Colle del Sestriere, per gli adulti appassionati del nostro sport. Seguiti da istruttori qualificati FIDAL, potranno cimentarsi nelle attività proposte su misura per loro, che si svolgeranno sulla pista di atletica ma anche outdoor, lungo gli splendidi percorsi che circondano Sestriere come, ad esempio, il sentiero Bordin. Si potrà scegliere di prendere parte ad un bi-allenamento giornaliero, oppure si potrà optare per un allenamento giornaliero mattutino e, a seguire, il pomeriggio libero con possibilità di escursioni, attività in piscina o altro. Sono poi previsti test da campo per tutti i partecipanti, e ci sarà la possibilità di incontri teorico-formativi.

La formula proposta da FIDAL Piemonte prevede la possibilità di alloggiare presso l’Hotel Olimpic, lo stesso utilizzato per i Summer Camp giovanili, scegliendo la tipologia di stanza più congeniale al proprio soggiorno (singolo, con amici, con la famiglia).
 
A CHI E' RIVOLTO. L'attività è rivolta a tutti i tesserati FIDAL in una fascia d’età compresa tra i 30 e i 99 anni.
 
COSTO BASE: 470,00 € - IL PACCHETTO COMPRENDE:
  1. Pensione completa in camera Standard doppia
  2. Ingresso giornaliero sulla pista
  3. Test da campo
  4. Formazione e didattica
Supplementi con cifre da concordare:
  • Camera singola
  • Pacchetto famiglia
 
ISCRIZIONI. Scrivere mail a cr.piemonte@fidal.it per ricevere informazioni e il modulo di iscrizione da compilare.
Per ulteriori informazioni contattare gli uffici FIDAL Piemonte (tel. 011/538221) oppure Graziano Giordanengo (coordinatore del Summer Camp Master) sulla mail vicario.piemonte@fidal.it
 
N.B. Qualora non si dovesse raggiungere il numero minimo di 15 iscritti si procederà ad annullare la settimana prevista, con comunicazione tempestiva agli iscritti e rimborso della quota versata.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate