Si recupera il Fulmine dell’Appia a Caracalla
28 Aprile 2023La pioggia aveva cancellato la festa più attesa della XXIV edizione della Roma Appia Run, manifestazione organizzata dall'ACSI con il supporto di ACSI Italia Atletica e ACSI Campidoglio Palatino: quella dedicata ai più piccoli, la prova di velocità in programma sabato 15 aprile allo Stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla denominata Fulmine dell’Appia.
Finalmente è arrivato il gran giorno del recupero: sabato 29 aprile, a partire dalle ore 15.00, sempre all’interno del prestigioso impianto capitolino, 1000 bambini si sfideranno sulle distanza dai 30 metri (per i più piccoli, nati nel 2021) fino ai 100 metri (per i più grandicelli, nati dal 2006).
Roberto De Benedittis, Presidente di ACSI Italia Atletica e organizzatore della Roma Appia Run, non nasconde la soddisfazione: «Stavolta ci siamo. Con grande dispiacere siamo stati costretti ad annullare la giornata di corse in programma il 15 aprile, a causa delle avverse condizioni meteo, ma adesso siamo pronti a recuperare e ad accogliere i 1000 bambini entusiasti che si sfideranno sulla pista dello Stadio Nando Martellini. Ci auguriamo, anzi ne siamo certi, che sarà una grande giornata di sport dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie. E stavolta finalmente il sole ci accompagnerà».
Il raduno a Caracalla è fissato alle ore 14.00, l’orario d’inizio delle corse è previsto alle 15.00.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |