Sofia Rondelli al record lombardo nella marcia indoor Ragazze

19 Gennaio 2022

Ottimo inizio di stagione indoor per l'atletica milanese. Si parte dalla categoria più piccola, quella Ragazze, non certo abituata a frequentare i pochi impianti indoor esistenti.

E così Sofia Rondelli (CUS Pro Patria Milano, nella foto), questo pomeriggio è andata fino ad Ancona per poter marciare in un impianto al coperto. Gare per tutte le categorie nel programma della "Giornata della marcia" inserita in un meeting nazionale infrasettimanale.

Sui 2 km della categoria Ragazze Sofia non ha avuto avversarie se non il cronometro. Per la numero uno italiana della scorsa stagione (10:25.92), sui 10 giri dell'anello è arrivato il tempo di 10:33.26, crono che è il nuovo record lombardo indoor per la categoria.

Sofia Rondelli ha migliorato il vecchio record regionale che apparteneva a Matilde Cerri (Atletica Brusaporto), segnato 3 anni fa a Padova con 10:49.70.

Ricordiamo che anche la categoria Ragazzi/e potrà gareggiare indoor in occasione del Meeting a loro dedicato (e riservato agli atleti milanesi) di sabato 12 marzo a Bergamo, sulla distanza dei 60 piani.

DAVI.VIGA.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano 

File allegati:
- Risultati marcia indoor Ragazze, Ancona 19/1/2022


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate