Sprint Festival, ai Marmi le gare cadetti

23 Aprile 2024

Ecco come iscriversi: partecipazione gratuita. Giovani atleti protagonisti dell’inaugurazione della rinnovata pista dedicata a Mennea: per loro ticket per assistere agli Europei

di Christian Diociaiuti

Iniziato il countdown per il Roma Sprint Festival che si disputerà a Roma, stadio dei Marmi, il 18 maggio. Sulla rinnovata pista di Sport&Salute i big dell’atletica daranno spettacolo, a pochi giorni dagli Europei di Roma e a pochi passi dal teatro dei sogni, l’Olimpico, che di Roma2024 sarà la casa. In attesa di altri annunci, è certa la partecipazione di Marcell Jacobs (Fiamme Oro) che nello stadio dedicato a Pietro Mennea disputerà la prima gara della stagione su suolo italiano.

CADETTI IN GARA - Sarà una grande occasione per gli spettatori e anche per tanti giovani atleti del Lazio: Roma Sprint Festival, infatti, sarà impreziosito da gare giovanili di velocità su 80 metri per la categoria cadetti. Nel calendario e sotto c’è il dispositivo: la partecipazione è gratuita e cadetti e cadette potranno iscriversi online fino al 12 maggio (non saranno possibili iscrizioni in loco). I cadetti e le cadette potranno accedere all’impianto con l’accredito a cui avranno diritto come atleti delle gare in programma, mentre gli accompagnatori dei giovani atleti dovranno essere muniti di ticket (https://bit.ly/RSFTicket). I cancelli apriranno alle ore 14:30 e l’accesso avverrà secondo i protocolli di sicurezza vigenti, con controllo titolo d’accesso e documento d’identità. I biglietti potranno essere acquistati sia online (https://bit.ly/RSFTicket) sia in loco.

INAUGURAZIONE PISTA – Dopo le gare, gli Under 16 in gara resteranno all’interno dello Stadio dei Marmi per colorare la cerimonia di inaugurazione dell’impianto, rimesso a nuovo con un intervento radicale che lo rende una struttura di riferimento per Roma 2024. Ai giovani atleti delle gare giovanili dello Sprint Festival, andrà la maglia celebrativa di Roma 2024 e i ticket per assistere alle gare in programma allo stadio Olimpico dal 7 al 12 giugno.

BIGLIETTI - L’evento sarà aperto al pubblico: da lunedì 8 aprile verranno resi disponibili i primi 2000 biglietti sulla piattaforma vivaticket.com e sul sito ufficiale della manifestazione www.sprintfestival.run.

DIRETTA TV - Il Roma Sprint Festival sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport sabato 18 maggio dalle ore 18.

 

File allegati:
- IL DISPOSITIVO
- SCHEDA GARA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate