Staffette e ostacolisti a Ginevra

08 Giugno 2016

Sabato 11 giugno le 4x100 azzurre tornano in azione in Svizzera. Nel meeting elvetico anche Abate, Bencosme, Borsi e Cattaneo sugli ostacoli, oltre a Chigbolu e Galvan sui 400 metri. 

Spedizione italiana ad AtletiCAGenève, il meeting internazionale di Ginevra (Svizzera) in scena sabato 11 giugno. La riunione elvetica vedrà in azione le 4x100 della Nazionale e un buon numero di specialisti azzurri. Audrey Alloh, Martina Amidei, Ilenia Draisci e Gloria Hooper correranno la staffetta veloce femminile, mentre per quella maschile il quartetto sarà selezionato tra Eseosa "Fausto" Desalu, Giovanni Galbieri, Massimiliano Ferraro, Davide Manenti e Federico Cattaneo. Alloh, Draisci, Galbieri e Cattaneo si cimenteranno anche nella gara individuale, con Hooper, Amidei e Manenti ai blocchi dei 200.

Staffette a parte, Ginevra attende di nuovo sui blocchi gli ostacolisti Emanuele Abate (Fiamme Oro) nei 110hs, e Jose Bencosme (Fiamme Gialle) al via dei 400hs con Lorenzo Vergani (CUS Pro Patria Milano) e Aramis Diaz (Riccardi). Tra le donne è tempo di scendere in gara per la primatista italiana assoluta Veronica Borsi (Fiamme Gialle) che troverà in pista Micol Cattaneo (Carabinieri), mentre Francesca Doveri (Esercito) è iscritta ai 400hs. Da seguire sui 400 Benedicta Chigbolu (Esercito) e Matteo Galvan (Fiamme Gialle), mentre il vicecampione europeo under 23 Mohad Abdikadar (Aeronautica) correrà i 1500. Nei concorsi, attenzione a Roberto Bertolini nel giavellotto e a Dariya Derkach (Aeronautica) nel triplo insieme a Eleonora D’Elicio (Fiamme Azzurre).

IL SITO DEL MEETING

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it

 

File allegati:
- ORARIO/Timetable


Condividi con
Seguici su: