StraFrosinone Kids, tutti i vincitori
09 Ottobre 2023Nel Parco Matusa a Frosinone, sabato 7 ottobre si è svolta la Stra Frosinone Kids, Campionato provinciale giovanile di corsa su strada, manifestazione dedicata alle categorie Esordienti fino a quella dei Cadetti/e. La società Fenice Sport ha organizzato in collaborazione con il Comitato Provinciale FIDAL Frosinone ed il supporto logistico dell'Atletica Frosinone. Le gare sono state gestite dal Gruppo Giudici di Frosinone e da Antonio Sorrenti, speaker dell'evento.
IL POMERIGGIO DI GARE – Una calda giornata tipica estiva nel mese d’ottobre, ha accompagnato in un clima festoso e pieno di sorrisi: 120 atleti alle competizione per aggiudicarsi i titoli provinciali di corsa su strada.
Le distanze partivano dai 200 metri della categoria Esordienti fino ai 1500 metri di quella dei Cadetti/e.
I CAMPIONI PROVINCIALI DI CORSA SU STRADA
200 metri Esordienti: (F5) Chiara Conti (PofiSportiva), (M5) Elia Antonio Di Manno (Aprocis)
400 metri Esordienti: (F8) Giorgia Conti (PofiSportiva), (M8) Andrea Guarracino (Fenice Sport)
600 metri Esordienti: (F10) Altea Basacchi (Pol. Atletica Ceprano), (M10) Marco Di Cicco (CUS Cassino)
1000 metri, Ragazze: Emma Carbone (Pol. Studentesca Pontecorvo); Ragazzi: Matt Austin Viray Vona (Fenice Sport)
1500 metri, Cadette: Alessia Marcoccia (Fenice Sport); Cadetti: Simone Paella (Pol.
Atletica Ceprano)
Le parole del Presidente della Fenice Sport Luigi Guarracino: “La Stra Frosinone Kids è stata per il nostro movimento una piacevole e felice iniziativa. Noi di Fenice Sport in coadiuovazione con il Comitato Provinciale FIDAL di Frosinone, abbiamo lavorato a questo evento promozionale cercando di ottimizzare al massimo le nostre risorse con l'intento unico di ideare e realizzare un evento che avesse come unico obbiettivo i ragazzi. Avevamo questo spazio all'interno di un parco pubblico da sfruttare, il Parco Matusa, da lì l'idea del Campionato Provinciale Giovanile di corsa su strada FIDAL. Visti i numeri e visti i risultati, siamo pienamente soddisfatti. Ringraziamo tutte le società partecipanti e tutti coloro che direttamente o indirettamente hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento. Cercheremo di porre rimedio alle eventuali criticità emerse, lavorando sempre e soltanto per il bene dei ragazzi”.
mor.sad.
- Le classifiche della StraFrosinoneKIDS 2023
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |