StraSalerno - 22 ottobre 2023
23 Ottobre 2023di Campania
FIDAL CAMPANIA - Assegnati i titoli regionali Assoluti e di Società.
StraSalerno: Giovannelli e Miraglia primi al traguardo.
All'ASD Amatori Vesuvio i titoli per società
Salerno 22 ottobre.
(cronaca di Peppe Sacco)
Dopo una corsa ben distribuita in tutta la distanza dei 21,097 km, la vittoria va al portacolori dell’International Security Service Raffaele Giovanelli, che fissa il crono a 1h10’57”.
L’ atleta seniores classe '95, sul lungo mare di Salerno arriva con le braccia al cielo, in un gesto liberatorio e di ringraziamento.
Completano il podio maschile di questa edizione Alessandro Rescigno (Atl.Reggio) con 1h12’07” e sul terzo gradino un mai domo Antonino Tamarino master 40 (Sorrento Runners) a 4’35” dal primo.
In campo femminile la vittoria è di Giacomina Miraglia (Club Atl.Lauria) che in 1h29’47” prevale su Annamaria Capasso (Amatori Vesuvio) e Immacolata Schembri (Runcard), 1h33’52” e 1h36’39” i rispettivi tempi.
L’esatta misura della distanza si è corsa in un tracciato completamente pianeggiante ed ha assegnato i titoli Regionali m.f. per la Categoria Assoluti e di Società per l’anno agonistico Fidal Campania 2023.
I titoli regionali per società : la classifica mette al primo posto al maschile e al femminile la società nata nel 1994 con sede a Cercola “Amatori Vesuvio” del Presidente Raffaele Cerciello.
La premiazione si è tenuta negli spazi della piscina Simone Vitale dove era presente il consigliere federale Carlo Cantales.
Dopo l’arrivo i tutti gli atleti in gara l’organizzazione di Anna Pergola la Nissolino Atl.Vis Nova ha dato vita a diverse manifestazioni collaterali.
Classifica 10 km. https://www.icron.it//newgo/#/classifica/20232937
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |