Strada: IX Miglia di Bra - Corsa Podistica di Primavera di Trana



Torino (TO) 4 marzo. Di seguito la sintesi delle gare podistiche regionali del fine settimana.

IX MIGLIA DI BRA

Successo di partecipanti per la IX Miglia di Bra, classica del calendario podistico piemontese, giunta alla 22ma edizione; quasi 800 gli atleti al via che hanno onorato questo appuntamento.
Al maschile la vittoria è andata a Ahmed Nasef (Fanfulla Lodigiana) in 47:07; seconda piazza per Kaddour Slimani (Pod. Tranese) in 49:57 e buon terzo posto per il giovane Abdelmijd Ed Derraz (Vittorio Alfieri Asti), categoria under 23, in 50.15. Da ricordare anche i piazzamenti ai piedi del podio con Lorenzo Perlo (Avis Bra) 4° in 51:18, Danilo Goffi (Atl. Ponzano) 5° in 51:41 e Maurizio Tavella (Avis Bra), categoria promessa, 6° in 51.50.
In campo femminile la vittoria è per la biellese delle Fiamme Oro Marzena Michalska col tempo di 57:33. Alle sue spalle Eufemia Magro (ASD Dragonero) in 58:00 e Romina Cavallera (Roata Chiusani) in 58:53.

I risultati di Bra

CORSA PODISTICA DI PRIMAVERA - TRANA

Gran numero di partecipanti (più di 800 al via) anche per la Corsa Podistica di Primavera  di Trana su un percorso di 9,5 km.
Nelle categorie assolute il successo va agli atleti di casa: al maschile Abdessamia Mountasser (Pod. Tranese) in 32:15 e al femminile a Federica Arnone (Pod. Tranese) in 37:48. Sul podio tra gli uomini Bruno Santachiara (Runner Team) in 32:42 e Valerio Tarucco (Atl. Venturolo) in 32:47; nella gara femminile troviamo al 2° posto Ignazia Cammalleri (Pod. Tranese) in 38:20 e al 3° Patrizia Signorino (GS Interforze Torino) in 39:43.
Nelle categorie giovanili da segnalare il 39:21 dell’allievo Federico Paini (Atl. Giò 22 Rivera). My You Addaif El Alaoui (Po. Mezzaluna) taglia per primo il traguardo tra i cadetti mentre Francesca Blandino (Atl. Giò 22 Rivera) è prima tra le cadette. Ancora Roberto Guglielmo (Atl. Savoia) vince la prova ragazzi e Lalla Addaif El Alaoui (Pol. Mezzaluna) vince tra le ragazze.
Nella classifica di società l’Atl. Giò 22 Rivera si impone a livello giovanile davanti AMECE Club Ajial’s Sport e all’Atl. Savoia. In campo assoluto successo per ASD Borgaretto 75 davanti a Pod. Tranese e a GP Dilett. Tapporosso.

I risultati di Trana

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: