TRICOLORI MASTER - I Campani ad Ancona

07 Febbraio 2022

di Campania

NAPOLI - Da Giovedì 10 a domenica 12, appuntamento con i tricolori indoor Master ad Ancona. Prima volta con quattro giornate gara, ma anche con un calo nelle iscrizioni sensibile. Per la Campania saranno solo 11 società e 44 atleti iscritti, numero sicuramente al ribasso.
Quattro le provincie presenti, Benevento (con 2 società, Enterprise e Libertas, (5 atleti-gara), Caserta (2 società, Arca Atleica Aversa e RunLab Liternum , e 19 atleti-gara), Napoli (4 società, Csal Florentia, Hippos Campi Flegrei, Atl.Virgiliano, New Atl.Afragola, e 7 atleti-gara), Salerno (3 società , Nissolino Atl.Vis Nova, Carmax Camaldolese e CUS Salerno e 13 atleti-gara).
Tante le lamentele registrate per questa formula "Covid", senza staffette e senza prove multiple, ma con un giorno in più di gara (come nel 2021), con apertura a gare assolute.
Società con il maggior numero di iscritti, Arca Atletica Aversa (15 atleti-gara) e Nissolino Atl.Vis Nova Salerno (con 11) , a rompere il ghiacchio nel pomeriggio di giovedì Filippo Torre (Csal Florentia Napoli).
Tra gli iscritti pure Carlo Cantales (Enterprise Bn) che corre i 400 da atleta-consigliere nazionale-addetto all'attività master.
Vittorio Savino 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate