Tempo di raduni tecnici



 Il 19 febbraio si è svolto a Pescara il raduno della velocità Cadetti. Sabato 22 febbraio è in programma a Teramo quello del salto in alto Cadetti. Martedì 25 febbraio a Pescara è il turno della Marcia con tutte le categorie

Il Settore Tecnico regionale sta organizzando in questo periodo dei miniraduni di settore, indirizzati soprattutto alle categorie giovanili promozionali. Si approssimano, infatti, gli impegni della rappresentativa Cadetti, il primo dei quali è in programma il 2 marzo, con il meeting indoor “Ai Confini delle Marche”, seguito la settimana successiva dai Campionati Italiani Individuali e per Regioni di cross.

Mercoledì 19 febbraio si è svolto a Pescara, sulla pista dello Stadio G. Cornacchia Adriatico, il raduno del settore velocità Cadetti, riservato ai convocati per il meeting Ai Confini delle Marche. L’allenamento è stato guidato dal responsabile di settore Roberto Ragonese.

Sabato 22 febbraio si svolgerà a Teramo, sulla pista del Campo Scuola via Tripoti, il raduno del salto in alto, per il quale sono stati convocati, dal responsabile settore salti Gabriele Di Berardo, i seguenti atleti Cadetti: Sophie Colantonio (Hadria Pescara), Mara Di Quinzio (Atletica Chieti), Riccardo Reale (Hadria Pescara), Giulia Rapali (Gran Sasso Teramo). Il ritrovo è fissato alle 15.30.

Martedì 25 febbraio si svolgerà allo Stadio G. Cornacchia Adriatico di Pescara, con ritrovo alle 16.00, il miniraduno della marcia, su iniziativa del responsabile di settore, Mario De Benedictis. Il raduno è aperto a tutti i marciatori delle categorie Ragazzi, Cadetti, Allievi, Juniores, Promesse e Seniores.       



Condividi con
Seguici su: