Torna la Quercia Young Run

04 Settembre 2018

Torna anche quest’anno la Quercia Young Run, la versione della “Strong” per i più piccoli.

Torna anche quest’anno la Quercia Young Run, la versione della “Strong” per i più piccoli. L’appuntamento è per domenica 23 settembre, il giorno successivo alla Strong Man Run. L’U.S. Quercia Trentingrana, fresca reduce dal successo del “Palio” è quindi subito in campo per un altro impegno, questa volta dedicato ad un evento che non ha fini agonistici, ma che vuole essere una festa di sport per ragazzi e ragazze chiamate ad affrontare un percorso ad ostacoli all’insegna del divertimento.

Quest’anno il percorso sarà ricavato tutto nel centro storico, con partenza e arrivo nella rinnovata via Dante, quindi a poca distanza dal villaggio creato per la Strong.

I più piccoli percorreranno due giri, i più grandi tre giri.

I concorrenti saranno divisi in due categorie. I Baby ragazzi/e dagli 8 ai 12 anni ( nati dal 2006 al 2010) e junior, dai 13 ai 17 anni ( nati dal 2001 al 2005).

Le quote di iscrizione sono rimaste invariate per la partecipazione individuale : euro 20: Sono invece state ritoccate al ribasso per quanto riguarda i gruppi con almeno 10 partecipanti, i figli di genitori che hanno partecipato alla Strong e le classi scolastiche con almeno 10 alunni.

L’iscrizione va effettuata esclusivamente on-line sul sito ufficiale( dove si possono trovare anche tutte le informazioni) :

http://www.querciayr.wordpress.com

Obbligatorio il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

Tutti i partecipanti riceveranno una medaglia, una simpatica maglietta e un pacco gara.

Prevista anche la presenza di animatori, che renderanno più divertente lo spettacolo con giochi e intrattenimenti per i ragazzi. Quindi un pomeriggio di sport e di festa per i partecipanti e per le famiglie. Partenza della gara alle ore 15.00.

 



Condividi con
Seguici su: