Trofeo Ciolo 2023 - Raduno tecnico per i Cadetti pugliesi

01 Giugno 2023

I cadetti e le cadette pugliesi si alleneranno per un intero week end sulle falesie e gli impervi saliscendi dell’Aspro in attesa della XII edizione del Trofeo Ciolo
L’associazione Sportiva Atletica Capo di Leuca diretta da Eleonora D’Amore e coordinata da Luca Scarcia, in vista del tanto atteso e rinomato Trofeo Ciolo giunto quest’anno alla sua XII edizione, in programma dal 23 al 25 giugno, intensifica le iniziative dedicate alla Corsa in Montagna e organizza il 10 e 11 giugno prossimi, sotto egida FIDAL, un raduno tecnico riservato alla categoria cadetti, guidato dal FTR Ottavio Andriani e dal Capo Settore mezzofondo Maurizio Leone.
A distanza di un paio di settimane dal Grande Evento Sportivo, che quest’anno decreterà il podio per il tricolore del Campionato italiano di corsa in montagna master (individuale e di società) e del Campionato italiano di corsa in montagna Cadetti per Regioni, l’appuntamento ufficiale avrà l’obiettivo di indirizzare i giovani atleti verso una preparazione mirata ad affinare gli aspetti tecnici tipici della specialità, strettamente legati alle asperità del percorso. Gli atleti selezionati per l’occasione saranno otto, quattro uomini e quattro donne, mentre all’evento ufficiale, come da regolamento, potranno partecipare in 6.
L’invito, con ritrovo previsto sabato 10 giugno p.v. c/o Municipio di Gagliano del Capo alle ore 17.00, inteso come utile occasione di confronto tecnico e di crescita personale, è espressamente rivolto anche ad atleti e allenatori interessati, previa richiesta al Comitato Fidal Puglia tramite mail cr.puglia@fidal.it.

fonte UFFICIO STAMPA _FLUIDA Comunicazione

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate