Tutte le gare su strada del weekend

20 Giugno 2024

Le gare su strada del 22 e 23 giugno: Calcaterra Run, Vallelunga Race e la Corsa del Solstizio

Le gare su strada del 22 e 23 giugno: sabato con la 2ª edizione della Calcaterra Run a Supino in provincia di Frosinone, e a Campagnano di Roma c’è la 15esima edizione della Vallelunga Race. Domenica 23, a Ceprano in provincia di Frosinone si corre la prima edizione de La Corsa del Solstizio.

SUPINO (Frosinone) – Sono 9,97 km e un dislivello di 139 metri la gara della Calcaterra Run alla sua seconda edizione, che partirà sabato 22 giugno alle 18.30 da Via Regina Margherita.

Sp

eaker della manifestazione Angelo Pagliarola (La Voce che Corre).

Ci sarà anche Sara Vargetto l’atleta paralimpica in carrozzella della società Athletica Vaticana, accompagnata da papa Paolo e altri amici, reduce a febbraio dalla medaglia d’oro ai Campionati paralimpici indoor di Ancona nella categoria LS4F.

DISPOSITIVO

SITO ORGANIZZATORI

                                                                                              ********

CAMPAGNANO DI ROMA – la società Il Campanile organizza per sabato 22 giugno, la 15ª edizione della gara podistica Campagnano Vallelunga Race, sulla distanza di 9,9 km, valida come 6ª edizione del Trofeo del Donatore, promosso dalla locale sezione dell’AVIS.

Il fascino del centro storico con l’ingresso sul corso da Porta Romana, e poi l’Autodromo di Vallelunga rinomata pista automobilistica con il circuito di 4110 metri, per arrivare fino alla Via Francigena con i suoi bianchi e levigati sentieri daranno vita ad un’emozionante gara che si concluderà con la cena sotto le stelle dell’estate campagnanese.

DISPOSITIVO

SITO ORGANIZZATORI

                                                                                              ********

CEPRANO (Frosinone) – Domenica 23 giugno, il paese di Ceprano ospita la prima edizione della corsa su strada La Corsa del Solstizio, sulla distanza di 9,95 km. Organizzano l’associazione di promozione sociale Generazione Colli e la società della Polisportiva Atletica Ceprano con il patrocinio del Comune di Monte San Giovanni Campano e in collaborazione con il Comitato Provinciale della FIDAL Frosinone.

La partenza sarà data alle ore 18.30 presso centro città in località Colli, Piazza Aldo Moro. Il percorso cittadino e formato da un giro unico, sono a disposizione tre punti ristoro di cui uno al traguardo.

DISPOSITIVO

SITO ORGANIZZATORI

mor.sad.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate