Tutto sulla CorriMacere ad Artena

26 Luglio 2024

Ultima gara su strada di luglio ad Artena con la 9ª edizione della CorriMacere

Ad Artena (Roma), si svolgerà la corsa su strada della CorriMacere, 9ª edizione del Trofeo dei SS Francesco e Teresa. La competitiva di 9,9 km è organizzata dalla ASD Free Runners, con il patrocinio dell'Assessorato allo Sport del Comune di Artena e la collaborazione del Comitato Festeggiamenti SS. Francesco e Teresa. La manifestazione è inserita nel circuito “Castelli Romani 2ª edizione” e “In Corsa Libera”.

INFO GARA – La partenza avverrà sabato 27 luglio alle ore 18.30 in località Macere presso il Campo Sportivo di Rugby (antistante la chiesa dei SS. Francesco e Teresa), in Via dello Sport,5. Ci si potrà iscrivere anche il giorno della gara fino a 30 minuti dal via al costo di 15€.

Il percorso della gara si snoderà per le strade della contrada caratterizzata da asfalto e fondo sterrato, con leggere variazioni altimetriche, in un circuito di Giro 3,3 km da ripetere per 3 volte. Sarà previsto un ristoro intermedio con acqua ed uno a fine gara con cibi e bevande.

Premi ai primi 3 assoluti uomini e donne, con prodotti alimentari, così anche per i primi 5 di ogni categoria. Saranno premiate le prime 3 società con un minimo di 20 atleti al traguardo, con rimborso in denaro.

mor.sad.



File allegati:
- DISPOSITIVO
- SITO ORGANIZZATORI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate