Universitari: Zucca sul podio
25 Giugno 2023Terzo posto nel lungo per il portacolori del Cus Cagliari. Patricia Imprugas ancora a punti e bene Ithocor Meloni negli 800.
(alefloris) Settimo posto finale per la formazione femminile del Cus Cagliari ai campionati italiani universitari che si sono conclusi oggi a Camerino. Decisamente più indietro la formazione maschile, ventiduesima. Per le atlete portacolori dell'ateneo del capoluogo, la seconda giornata non è stata brillante visto che a portare punti utili per la classifica sono state solo Beatrice Porcu, l'ostacolista di Carbonia che ha chiuso i 400 ostacoli al sesto posto in 1:02.33, e l'amsicorina Patricia Amalia Imprugas, settima nei 200 metri in 24.85 (0.0). Oggi a salire sul podio è stato solo Christian Zucca, terzo nel salto in lungo con la misura di 6.95, ancora una volta vicino a sette metri dopo il ritorno in pedana in occasione dei regionali per società. Al di là del Cus Cagliari, bella prova per Ithocor Meloni, sangavinese in gara per il Cus Milano, quarto negli 800 metri col nuovo personale di 1:50.97, a pochissimi decimi dal podio. Nella stessa gara sedicesima piazza per Michele Murenu in 1:55.76.
Infine, nel salto in lungo decimo posto per Alessia Farci (5,38), 1:08.01 per Alice Todde nei 400 ostacoli, mentre l'unico rappresentante del Cus Sassari, Gabriele Sulas, ha lanciato il giavellotto a 51,31 metri.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |