Valmontone e Colonna in gara nel weekend

26 Settembre 2024

Il fine settimana con le corse a Valmontone e Colonna: il programma degli eventi. Le corse su strada di venerdì 27 a Valmontone, con la prima edizione del Trofeo San Luigi e a Colonna con la 31esima edizione della CorriColonna

Le corse su strada di venerdì 27 a Valmontone, con la prima edizione del Trofeo San Luigi e a Colonna con la 31esima edizione della CorriColonna.

VALMONTONE (Roma) – L’ASD Podisti Valmontone, con il patrocinio del comune di Valmontone e la collaborazione della Libertas Valmontone; organizzano per venerdì 27 settembre, la prima edizione del Trofeo San Luigi, gara competitiva su strada sulla distanza di 7 km circa e una non competitiva di 4,7 km.

Alle ore 19.30 la partenza da piazza Umberto Pilozzi, che sarà anche il punto d’arrivo. Il percorso sarà formato da 3 giri di circa 2350 metri ognuno e si svolgerà nel centro storico di Valmontone. Saranno premiati i primi 3 uominie donne assoluti; così anche tutte le categorie dai 23 anni in su.

Non sono previsti premi in denaro.

Sito organizzatori

Dispositivo

                                                                                              ********

COLONNA (Roma) – E’ arrivata alla 31ª edizione la CorriColonna, gara su strada di 9,9 km. Organizzazione a cura della Running Evolution.

La partenza della competitiva è prevista alle ore 9.30, in via dei Campi Sportivi presso lo stadio comunale. C’è anche una gara non competitiva di 4900 metri, con arrivo in piazzale Francesco Capogrossi. Il pettorale con il chip potrà essere ritirato sabato 28 settembre dalle ore 10 alle ore 18 con orario continuato presso la sede della Running  Evolution in Via Frascati 82a, a Colonna. Durante la gara, sul margine destro della strada ci sarà la presenza di volontari per indicare il percorso. E’ previsto un ristoro intermedio ed uno al termine della gara, dopo l’arrivo. Presso la zona di partenza è situato il deposito delle borse.

Premi per i primi 5 atleti assoluti: maschili e femminili, e tutte le categorie dai 16 anni in su. Verranno premiate le società con il maggior numero di atleti classificati con un minimo di 20 atleti iscritti.

Sito organizzatori

Dispositivo

mor.sad.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate