Venerdì 5 marzo l'assemblea ordinaria elettiva
01 Marzo 2021
Venerdì 5 marzo 2021 si terrà l'Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva
Si avvicina l'appuntamento con l'Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva di venerdì 5 marzo, convocata presso la Sala Rusconi all'interno della Casa dello Sport a Trento, in via della Malpensada 84.
L'assemblea è convocata in prima convocazione alle ore 17:30 ed in seconda convocazione alle ore 18:30.
Le procedure di accreditamento e la Commissione Verifica Poteri saranno insediati a partire dalle ore 16:30; prima non sarà possibile accedere alla sala.
Si comunica che alla scadenza prevista del 28 febbraio 2021, le società affiliate aventi diritto di voto sono 40. Pertanto, come da delibera del CR FIDAL Trentino numero 1/2021 del 5 gennaio 2021 i consiglieri da eleggere nel quadriennio 2021/2024 saranno 5 (cinque).
Al termine delle operazioni di voto, verrà prima effettuato lo scrutinio del Presidente, quindi si procederà allo scrutinio del Revisore dei Conti ed infine allo scrutinio dei consiglieri.
Tutte le informazioni relative all'Assemblea Regionale Ordinaria sono riportate nella relativa pagina del sito FIDAL Trentino, all'indirizzo:
Si riportano di seguito alcune indicazioni utili per i partecipanti all'assemblea.
CHI PUO' PARTECIPARE
Possono prendere parte all'Assemblea Regionale Elettiva:
:: il presidente di ciascuna società affiliata o un suo delegato tra i consiglieri della stessa società regolarmente tesserati. La delega va presentata in originale su carta intestata e con timbro della società unitamente al documento di riconoscimento del delegato. Eventuale presidente di società candidato a cariche elettive, non può rappresentare la società in assemblea. Non sono ammessi accompagnatori.
:: il presidente ed i consiglieri uscenti
:: i candidati alle cariche elettive
:: I componenti la commissione elettorale e la Commissione Verifica Poteri
COME RAGGIUNGERE LA SEDE
Nel quadro delle restrizioni di sicurezza da "Zona Arancione", la partecipazione all'Assemblea Regionale rientra tra gli spostamenti concessi. Si pregano i partecipanti all'assemblea di portare con sè copia della convocazione (in allegato). Si allegano comunicazione ufficiale del Coni in merito alle Assemblee Elettive e modello utile per autocertificazione.
Al piano interrato dello stabile è disponibile un ampio parcheggio coperto con ascensore che conduce direttamente agli uffici della Casa dello Sport (piano 2).
DOCUMENTI E DISPOSITIVI NECESSARI PER ACCEDERE
:: Documento di identità in corso di validità
:: Eventuale delega interna in originale su carta intestata della società e/o timbro della società
:: Autocertificazione sanitaria (allegata)
:: Mascherina FFP2 da tenere indossata per l'intera durata dell'assemblea
COME ACCEDERE
Si potrà accedere esclusivamente se in possesso di mascherina FFP2, da tenere indossata regolarmente per l'intera durata dell'assemblea, e presentando l'allegata autocertificazione.
L'accesso sarà effettuato dall'ingresso principale della Casa dello Sport dove verrà rilevata la temperatura corporea e sarà redatto l'elenco degli accreditati: necessario un documento di riconoscimento in corso di validità. Quindi la procedura proseguirà con l'accredito presso la Commissione Verifica Poteri. Una volta accreditati si potrà raggiungere la Sala Rusconi, sede dell'assemblea. Non sarà possibile lasciare il posto a sedere, se non per urgenze o per effettuare le operazioni di voto. La votazione segreta verrà effettuata a chiama, secondo l'ordine di codice di ciascuna società.
CANDIDATI
Presidente:
Dino Parise
Consigliere:
Angela Barbacovi
Eleonora Berlanda
Antonio Bettin
Antonio Casagrande
Piero Cavagna
------------ Roberto Antolini --- Candidatura Ritirata in data 1 marzo 2021
Revisore dei Conti:
dott. Marco Merler
ORDINE DEL GIORNO DELL'ASSEMBLEA
Condividi con |
|
|
|
Seguici su:
|