GGG, Niccolò Rettore confermato Fiduciario regionale  

18 Novembre 2024

Il padovano resta alla guida del Gruppo Giudici Gare del Veneto, Emanuela Carrer vice
Il padovano Niccolò Rettore resta alla guida del Gruppo Giudici Gare del Veneto. A seguito delle assemblee elettive quadriennali del Veneto (139 votanti, pari al 76%), il Fiduciario nazionale Federico Picchi ha provveduto alla nomina di Niccolò Rettore a Fiduciario regionale. Il vice sarà la trevigiana Emanuela Carrer.   
Rettore, già Fiduciario regionale in carica dal 2021, è Giudice dal 2012 e seguendo tutti i vari percorsi formativi previsti, dopo la qualifica Regionale, diventa Giudice Nazionale nel 2019 specializzandosi successivamente quale UTO nel 2021 e, proprio in questi giorni, è risultato idoneo alla qualifica di GPN dal 2025. Nel corso del 2024 è stato anche riconosciuto Bronze Level Referee della WA. Benemerenza GGG di I° nel 2022.
Oltre che da Rettore e Carrer, la Commissione Regionale del GGG sarà costituita da Renzo Baretta, Antonella Calabro, Emanuele Chierici, Marcella Molin e Paolo Robazza.
Questi invece i Fiduciari provinciali: Simone Stalliviere per Belluno, Giovanni Negrin per Padova, Giuseppe Stival per Treviso, Cinzia Fornasiero per Venezia, Gianluca Lanza per Verona e Monica Panozzo per Vicenza (da nominare il Delegato provinciale di Rovigo).   


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate