Villa Manin Pole Vault

22 Agosto 2021



Di Franco De Mori

La stagione 2021 riparte nella suggestiva atmosfera di Villa Manin di Passariano (Codroipo) con una gara di Salto con l'Asta disputata su una apposita pedana rialzata del tutto omologata e di conseguenza con i risultati assolutamente validi ai fini statistici.

Ben 45 Atleti hanno voluto essere presenti di cui 11 targati FVG e la vittoria assoluta è andata allo sloveno Robert Renner con 5,40 davanti al veneto  Matteo Miani (5,02), mentre nelle Donne si è imposta l' Allieva dell'Audace Noale (Ve) Chiara Centenaro con 3,82.

Tra i nostri torna a brillare lo junior sacilese dell'Atletica Brugnera Alessandro Padovan che migliora il suo 4,40 di Trieste a fine maggio portandosi a 4,52 per poi fallire i 4,72 che lo avrebbero portato nell'Olimpo Regionale e che ha dimostrato di valere: sta di nuovo bene dopo una lunga serie di infortuni e sarà senz'altro tra i protagonisti della seconda parte di stagione. Bene anche Sara Agostinis, altra junior di Brugnera, con 3,52: stagionale a 3 cm. dal personale.

Nei Cadetti si migliora Lorenzo Sciannimanica della Libertas Sacile con 3,22 e non sono da meno le pari categoria Letizia Paolatto della Sanvitese con 2,82 e Bianca Frare della Libertas Sacile con 2,62. Purtroppo 3 nulli alla misura di entrata per la capolista stagionale Noemi Music già salita in giugno a 3,10. 

Guarda Tutti i Risultati da Villa Manin: Villa Manin Pole Vault Day

 


Alessandor Padovan (foto fvg/fidal)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate