Weekend al Rosi: info ingresso tecnici e dirigenti
04 Maggio 2021L'8 e 9 maggio gare a Roma. Le società dovranno comunicare l’elenco dei tecnici e dei dirigenti che accederanno all’impianto in base ai numeri massimi consentiti: i dettagli
Sabato 8 e domenica 9 maggio allo stadio Paolo Rosi di Roma ci sarà la manifestazione regionale assoluta su pista organizzata da FIDAL Lazio. È già disponibile il dispositivo aggiornato (leggi tutto qui), ma è importante sottolineare alcune disposizioni.
Sottolineando che l'evento è a porte chiuse, c'è una novità per l'accesso di tecnici e dirigenti. In particolare, ogni presidente di società dovrà obbligatoriamente entro il termine delle iscrizioni (giovedì ore 24.00) comunicare alla mail organizzazione@fidallazio.it l’elenco dei tecnici e dei dirigenti che accederanno all’impianto in base ai numeri massimi riportati di seguito: sabato mattina 3 tecnici e un dirigente; sabato pomeriggio 5 tecnici e un dirigente; domenica mattina 3 tecnici e un dirigente; domenica pomeriggio 5 tecnici e un dirigente.
Va ricordato, poi, che sarà possibile partecipare ad una sola gara per giornata + staffetta e a non più di 3 gare nelle due giornate (due gare individuali e una staffetta o una gara individuale e due staffette).
Altri dettagli e riferimenti nel dispositivo.
File allegati:
- IL DISPOSITIVO AGGIORNATO AL 4/5
- LA SCHEDA DELL'EVENTO
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |