Comunicato Stampa ASD POL Uta 2000.



Oggetto: comunicato stampa Maratonina città di Uta.

Noi della ASD Polisportiva Uta 2000, vorremmo esprimere il nostro personale ringraziamento a tutte le società, nostre consorelle e a tutti gli atleti intervenuti, dagli agonisti ai semplici appassionati, che nonostante il disagio che si è verificato subito dopo la partenza della Maratonina città di Uta del 22 novembre 2015, ci hanno permesso comunque di portare a termine una giornata dedicata allo sport.

                Diciotto anni di ottime organizzazioni, come ci riconoscono le migliaia di atleti che negli anni hanno partecipato alla manifestazione e come ci riconosce la stessa Federazione che Tu rappresenti, non ci esimono dal dovere di presentare le nostre sentite scuse a tutti coloro che hanno dovuto rivedere i propri programmi di gara e per gli inevitabili momenti di tensione dovuti agli inconvenienti sul percorso di gara.

                Siamo principalmente atleti innamorati di questo bellissimo sport e capiamo molto bene cosa significhi preparare per mesi un appuntamento e non poterlo realizzare al meglio e con tutta la serenità necessaria. Siamo appassionati consapevoli che il più piccolo malinteso anche marginale o una banale fatalità, spesso difficilmente prevedibile, può arrecare un indiscutibile grave disagio, ma così come capita nella vita lavorativa e personale di ciascuno, sappiamo imparare dai nostri errori e siamo capaci di riprendere il cammino più sicuri e determinati.

                Con l’aiuto di tutta la Federazione e di tutte le società,  di tutti gli atleti e amanti di questo sport e dei valori che questo trasmette,  siamo pronti ad affrontare la prossima grande ed entusiasmante sfida che ci proietta a festeggiare il 20 novembre 2016, la ventesima edizione della nostra “Maratonina città di Uta”.

Partiremo pensando non solo a coloro che lo scorso 22 novembre non hanno potuto godere appieno della giornata che da mesi sognavano e preparavano, ma anche a tutti quegli atleti che ben sanno cosa significhi e rappresenti la maratonina città di Uta. Organizzeremo, col contributo dell’amministrazione comunale, un evento che consentirà loro di perdonare quanto appena successo come una piccola parentesi nuvolosa in una ricca giornata di sole!

   Uta 24 novembre 2015                                                                                           ASD  Polisportiva Uta 2000 .



Condividi con
Seguici su: