A Sedilo la prima edizione di Percorrendo Sedilo Sotto le Stelle.
Il Comune di Sedilo, in collaborazione, la società S.S. Calcio Sedilo, A.S.D. C Judo Sedilo, Centro Sport Accadorza di Spada Maria Giuseppina, Atletica Orani, Servizio Civile Nazionale Sedilo, Consulta Giovanile Sedilo, con l’approvazione della FIDAL SARDEGNA organizza la I° Edizione della Manifestazione "per…correndo…Sedilo sotto le stelle" – sport per tutti. Alla Manifestazione possono inoltre partecipare gli atleti con Runcard e gli atleti regolarmente tesserati a società affiliate con un Ente di Promozione Sportiva nel rispetto dei termini e delle condizioni fissati nelle apposite Convenzioni stipulate con la F.I.D.A.L, (previa presentazione della tessera valida per la stagione 2016 e del certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica). Il requisito della regolarità della certificazione medica deve essere posseduto al momento della scadenza delle iscrizioni e avere validità almeno fino al giorno della gara. La manifestazione è aperta agli atleti Diversamente abili e Ipovedenti. La gara di corsa su strada a carattere regionale è riservata alle categorie promozionali e agonistiche maschili e femminili. L’iscrizione gara sarà di € 7,00 che copriranno le spese di iscrizione (tassa federale) più gestione e sicurezza (ambulanza, medico, materiale e personale di supporto per la gestione delle strade). La manifestazione si svolgerà a Sedilo presso Piazza San Giovanni Battista con ritrovo giuria e concorrenti per le ore 17.00 e inizio della prima gara alle ore 18.00. Le gare si susseguiranno secondo quest’ordine: - Esordienti C-B - Esordienti A - Ragazzi/e - Cadetti/e - Allievi/e - Junior , Promesse e Senior M/F. Le iscrizioni alla GARA COMPETITIVA dovranno essere effettuate on-line tramite il sito internet www.fidal.it – servizi on-line – affiliazioni e tesseramento”, entro e non oltre le ore 24 di mercoledì 8 giugno 2016. Per i tesserati con gli enti di promozione convenzionati con la FIDAL e Runcard le iscrizioni si dovranno effettuare per e-mail a www.fidalsardegna.it o via Fax al numero 070487673. La quota di iscrizione per la corsa NON COMPETITIVA è fissata in € 3,00. Le iscrizioni alla gara non competitiva verranno effettuare il giorno della gara nella Piazza San Giovanni Battista entro le alle ore 18.00. I numeri di gara verranno consegnati alle società al momento del ritrovo nella segreteria allestita sul posto La manifestazione si articolerà in due giornate; sabato 11 giugno si svolgerà la gara competitiva di corsa su strada in un percorso che si snoderà per le vie del centro storico su un circuito di 2400 mt da ripetere 4 volte con partenza dal suggestivo Santuario di San Costantino. Si allega il programma della manifestazione.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |