Alla Dinamica Sardegna di Oristano i tre titoli del Grand Prix Giovanile

29 Ottobre 2016

Esordio vincente per la Società di Vittorio Sassu

di Sardegna

Il Comitato Regionale della FidalSardegna pubblica le classifiche definitive del Grand Prix Giovanile 2016 . 
CLASSIFICA FEMMINILE:
In campo femminile titolo per  la Dinamica Sardegna del Comitato Provinciale di Oristano  che precede di  pochissimo il  CIRC SPORT DIL ATL AMATORI Nuoro. Dopo la 6° e ultima prova (e tenendo conto degli scarti) le due Società erano così vicine che é stato necessario ricontare tutti i punteggi delle 6 manifestazioni (ovviamente nella verifica sono state coinvolte anche le due Società ai quali vanno i complimenti per la grande sportività e per la preziosa collaborazione). Terza posizione per I Guerrieri del Pavone (C.P. SS), e in 4° l'Atletica Selargius (CP di CA). Chiude il pacchetto delle prime cinque un'altra Società del CP di Nuoro,  la ASD ATLETICA SPORT E' VITA. Evidenziamo  che le prime 4 posizioni sono occupate da 4 Società appartenenti a 4 Comitati Provinciali diversi.
 CLASSIFICA MASCHILE
La DINAMICA SARDEGNA (OR) si aggiudica anche il titolo maschile, con un buon margine sull'Atl. Selargius società 2° Classificata. Terza posizione  per I Guerrieri del Pavone (CP di SS) e 4° per la CIRC SPORT DIL ATL AMATORI (Cp di Nu) chiude l'elenco la STUDIUM ET STADIUM (Cp di SS) che si classifica in quinta posizione.. Anche in questo caso le prime 4 appartengono a 4 diversi CP.
CLASSIFICA GENERALE  (F+M)
Terzo titolo per la DINAMICA SARDEGNA (OR), 2° posto per l'Atletica Selargius (CA), che precede di pochissimo la CIRC SPORT DIL ATL AMATORI (Nu) 3°. In 4° posizione la prima Società del CP di SS, I Guerrieri del Pavone, e la  ASD ATLETICA SPORT E' VITA (NU) in 5°.
 


Condividi con
Seguici su: