Il Progetto ''Generazione Atletica''

15 Marzo 2017

 

    

Il progetto è organizzato dalla Fidal Nazionale con la collaborazione del team Enterprise Young

      

Napoli è la città che aderisce al progetto Generazione Atletica, organizzata dalla Fidal Nazionale con la collaborazione dei partners Auchan e Simply.  L’organizzazione della fase cittadina è stata affidata al team A.S.D. Enterprise Young. La Fidal Regionale ha indicato quale responsabile dell’intera manifestazione  il Consigliere Carlo Cantales.

Il progetto si divide in due giornate, la prima sarà  in programma il 17/03/2017  e si svolgerà sulla pista dello Stadio San Paolo con inizio alle ore 9,00 dove parteciperanno circa 400 alunni delle scuole secondarie di 1°grado, 1^ 2^ e 3^ classe, sul totale dei 1000 ragazzi coinvolti.

 La seconda giornata del 18/03/2017 presso il Centro Commerciale Auchan di Giuliano, si svolgerà'' Il più veloce di Napoli'' con prove sui 30m  cronometrati da addetti della Federazione cronometristi. Saranno coivolti i bambini(6-11anni) e le loro famiglie in una giornata di sport e divertimento. Il ritrovo di questa manifestazione è fissato  alle ore 14,00. Testimonial di questo progetto sarà l'Olimpionica specialista dei 400m della staffetta azzurra Benedicta Chigbolu. La manifestazione è aperta a tutti ed Invitiamo tutte le società, con tecnici ed atleti, a partecipare all'iniziativa di atletica.

(E.M.)

 



Condividi con
Seguici su: