Consegnate al CONI Regionale le Querce al Merito Atletico

12 Aprile 2017

Cerimonia di consegna di Querce al Merito Atletico di I e III GRADO del biennio 2015-2016

di Campania

 

 Nelle sede del CONI di via Alessandro Longo, cerimonia di Consegna delle Querce al Merito Atletico del biennio 2015-2016.

Nella Sala "B" del Coni Regionale si è svolta la brillante Cerimonia di consegna delle Querce di 1° e 3° Grado per Merito di Atletico per i tesserati dell'Atletica Leggera che si sono distinti per l'impegno e dedizione nella loro lunga militanza sportiva. Il Presidente della Fidal Campania Sandro Del Naia, per ogni singolo premiato si è soffermato sulla personale storia sportiva.

Alla Cerimonia di consegna delle Querce è intervenuto il Delegato Provinciale del CONI Agostino Felsani. Alla Cerimonia in Sala presenti anche familiari dei premiati e tesserati Fidal. Il Presidente Del Naia ha Consegnato il Diploma D'Onore di Quercia di 1° Grado assegnati a Gasparro Antonio, Patruno Cataldo, Romano Giuseppe, Rossi Vincenzo e di III Grado a Benedetti Bruno, Boatta Pietro e Pelosi Giovanbattista.

La conclusione della Cerimonia di Premiazione della Consegna delle Querce con il brindisi e dolci per tutti i partecipanti.

Enzo Miceli

 

 

 


Quercia per Patruno


Condividi con
Seguici su: