Isolarun. Happy Island Happy Run
18 Aprile 2017Con questo slogan il Presidente Giuseppe Floris ha voluto celebrare un anno di esperienze atletiche della Isolarun partecipando alla prestigiosa Maratona di Amsterdam.
di Sardegna
(comunicato a cura dell’Ufficio Stampa della Isolarun)
E’ stata sicuramente una esperienza unica ed indimenticabile quella vissuta da Giuseppe Floris e da sua moglie Mara (alla sua prima esperienza nella Maratona in generale) che insieme al loro Coach Giulio Muzzolon hanno preso parte alla prestigiosa Maratona di Amsterdam che si è svolta nella città dei Tulipani Domenica 9 aprile 2017 chiudendo la sua gara con il tempo di 2:57.36. Con questa Partecipazione gli atleti dell’Isolarun hanno voluto celebrare, con grande gioia, un anno d’attività della Società che Giuseppe Floris si onora di Presiedere e di coordinare. Complessivamente un anno di affiliazione con un ente di promozione sportiva, ma solo quattro mesi con la Federazione di Atletica Leggera Regione Sardegna. In questi quattro mesi, la giovanissima Società Sarda, ha partecipato a tutte le competizioni su strada, pista, cross, schierando le sue forze migliori e dimostrando che l’organizzazione premia chi ha voglia di fare con assoluta professionalità e lungimiranza.
A conclusione del Campionato di Corsa Campestre 2017 l’Isolarun si è piazzata nella top ten nel Campionato Sardo vincendo anche un titolo individuale con Angelo Contu nella categoria SM50. Nel Campionato indoor la Società di San Sperate ha vinto due titoli regionali. L’Isolarun ha partecipato anche ai Campionato Italiani Indoor ed ha partecipato a numerose manifestazioni nazionali compresa la Maratona di Roma con significativi risultati grazie anche alla partecipazione dei suoi atleti residenti in diverse regioni Italiane ed anche all’estero. Corsa, Salute, Alimentazione e Solidarietà sono i pilastri di Isolarun e soprattutto in quest’ultimo ambito dove tutto il Team si sta muovendo per sensibilizzare le Istituzioni verso l’accessibilità alla corsa per le persone diversamente abili. Molte informazioni sono disponibili sul sito della società al seguente indirizzo: www.isolarun.com Grazie e buone corse! ISOLARUN
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |