Col Giro dei Ponti gratis al Golden Gala

19 Maggio 2017

Il classico appuntamento dei runner romani, 6,5 km da Ponte Milvio a Ponte Risorgimento, regala l'ingresso al Golden Gala. Appuntamento il 5 giugno al Foro Italico alle 21.

Da Ponte Milvio a Ponte del Risorgimento, con partenza e arrivo allo stadio dei Marmi. Questo il programma Giro dei Ponti in notturna in programma il 5 giugno a Runfest. Il percorso è quello classico e amatissimo dai runner romani, 6,5 chilometri di allenamento libero e aperto a tutti da vivere in compagnia e allegria.

ALLENAMENTO CON I PACER - A disposizione dei runner anche dei pacer che correranno ai ritmi prefissati, in modo che ognuno possa trovare un gruppo che corra al proprio passo. Si parte alle 21 e si arriva davanti allo stand Runcard/Decathlon, nel cuore del villaggio Runfest.

ISCRIZIONI E PREMI - In tanti hanno preso parte alla corsa negli scorsi anni, dunque meglio iscriversi per tempo: l’iscrizione è gratuita e va effettuata scaricando il modulo giro dei ponti in notturna_2017 e inviandolo a iscrizioni@runcard.com. Ai primi 400 iscritti verrà regalata una luce frontale da utilizzare durante la corsa. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore. Il ritiro dei pettorali potrà essere effettuato dalle ore 19.30 all’interno del Foro Italico negli stand Runcard/Decathlon.


Saranno premiati 10 pettorali ad estrazione.

GRATIS AL GOLDEN GALA - L’iscrizione alla Corsa dei Ponti dà diritto ad un biglietto gratuito per assistere al Golden Gala Pietro Mennea in programma l'8 giugno 2017 allo Stadio Olimpico di in coincidenza con l'ultimo giorno del programma Runfest. La 37esima edizione del meeting internazionale, quarta tappa del circuito mondiale di atletica leggera IAAF Diamond League, vedrà in pista i big dell'atletica mondiale.

SEGUICI e CONDIVIDI la tua passione usando l’hashtag #Runfest
Instagram @atleticaitaliana | @runcarditalia
Twitter @atleticaitalia | @runcarditalia
Facebook www.facebook.com/fidal.it | www.facebook.com/runcarditalia 

 




Condividi con
Seguici su: